Romanticismo, eleganza e bellezza nelle cappelle di Las Vegas
Si può coronare un sogno in soli 10 minuti.
Las Vegas registra circa 150.000 matrimoni all’anno, segno che un piccolo sogno può diventare realtà grazie anche ai servizi offerti dalle wedding planner che si occupano della cerimonia nei minimi particolari ma soprattutto del luogo dove gli sposi pronunceranno il loro si.
Se è vero che arrivare nella cittadina del Nevada non è rapidissimo, è anche vero che all’uscita dell’aereoporto ci sono innumerevoli cappelle meravigliose come la Little White Wedding Chapel dove gli sposi possono entrare e suggellare il loro amore in meno di dieci minuti.
Non ci credete? Provare per credere!
Basta entrare in chiesa anche senza aver avvisato e come per incanto, comparirà un prete che vi sposerà nella suggestiva atmosfera di una cappella di impeccabile bellezza.
Lo scambio delle fedi sarà accompagnato dalle note melodiose di canti tradizionali con tanto di fiori e foto ricordo e poi via verso la limousine che aspetta all’entrata per portare i novelli sposi al banchetto nuziale in uno dei favolosi hotel dalla scenografia da favola. Percorrere la navata della cappella sottobraccio ad un accompagnatore particolare.
Elvis porterà la sposa all’altare.
Se un matrimonio deve stupire, lo deve fare senza nessuna limitazione!
La Graceland Wedding Chapel è il luogo che per antonomasia viene indicato come il più famoso visto che un accompagnatore di gran pregio, accompagnerà la sposina all’altare, consegnandola tra le braccia del suo amato.
Ebbene si, il sosia del grande Elvis prenderà la sposa sotto al braccio e dopo averle donato uno stupendo bouquet di rose, l’accompagnerà sull’altare mentre nell’aria vibreranno le note di una delle sue stupende canzoni che si potranno scegliere da un vasto repertorio.
Elvis ‘in persona’ con l’accattivante abbigliamento che lo ha sempre contraddistinto, metterà una rosellina all’occhiello della giacca dello sposo ed il tutto verrà immortalato da un mini servizio fotografico e dalla consegna di un certificato di matrimonio nella Graceland Wedding Chapel, valido a tutti gli effetti.
Un Matrimonio a Tema a Las Vegas
Non solo è possibile sposarsi velocemente a Las Vegas ma è anche possibile sposarsi in maniera molto particolare per non dire bizzarra.
L’immagine classica che si ha di un matrimonio particolare a Las Vegas è quella con Elvis che celebra il matrimonio, ma non esiste assolutamente solo quella. A Las Vegas trovate molti posti dove potervi sposare in costume
Non solamente Elvis come dicevamo, ma anche personaggi del calibro di Johnny Cash, James Brown.
Ad esempio all’hotel Excalibur è possibile sposarsi con i costumi medioevali, ma è anche possibile comprare pacchetti adventure, in cui un elicottero vi porta sul Grand Canyon e verrà celebrata la cerimonia in questo meraviglioso parco.
Le possibilità sono moltissime, in base ai vostri gusti potrete sposarvi in stile Gangster, rock-a-Billy, oppure con un tema macabro come la tomba di Dracula, in stile anni 50 o 60, in stile Western. Chi non ha mai sognato di sposarsi con il tema Star Trek, vestito da gladiatore oppur ein stile beach party, pirati, Harley, egizi, supereroi.
Non mancano le personalizzazioni, ad esempio è possibile prenotare un limousine, una Cadillac, fiori e moltissimi altri upgrade che possono rendere particolare il vostro matrimonio
Sposarsi nello stesso luogo di coppie celebri.
Giurare eterno amore in cappelle famose.
Se si preferisce suggellare il proprio amore in cappelle che hanno già visto come protagonisti personaggi famosi, si può optare per la Little White Chapel dove hanno coronato il loro sogno Michael Jordan o Joan Collins.
Ma di cappelle ce ne sono davvero un’infinità dove molte star hanno pronunciato il loro si.
La Flamingo Garden Cappella è conosciutissima per l’arredamento interno molto curato ma anche per i 15 acri di terreno che la circondano e dove è possibile fare un rinfresco spettacolare approfittando dello scenario tropicale e della vegetazione rigogliosa che impreziosisce quel luogo.
Se si desidera iniziare il proprio percorso di vita coniugale in un ambiente storico, è possibile scegliere la The Little Church of the West, una chiesetta dallo stile d’occidente dove si viene accolti da un cartello di benvenuto di grandi dimensioni.
Nella Chapel of the Flowers invece, si celebrerà uno di quei matrimoni che verrà ricordato per la sfarzosità, il lusso e l’impeccabile servizio floreale.