Las Vegas una città magica
Las Vegas è una delle città più visitate a livello mondiale, al punto che ogni anno conta milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo.
Las Vegas, come è ben risaputo, è definita come la città dell’azzardo, in quanto presenti una quantità davvero elevata di casinò.
I migliaia di turisti che ogni anno popolano questa città, anche se non giocatori, non possono mancare nel provare le luccicanti slot machines, o ancora i famosi tappetini verdi del gioco d’azzardo.
Oltre ad essere famosa per i casinò Las Vegas è molto conosciuta per i suoi immensi hotel in grado, non solo di ospitare un elevato numero di persone, ma anche di fornire servizi unici e assolutamente idonei a far vivere momenti di vero piacere.
Gli hotel di Las Vegas sono sempre chiamati resort and casinò, proprio perchè i più grandi hotel, sono davvero enormi e nella loro proprietà sono presenti centinaia di stanze, piscine enormi e delle hall fantastiche dove sono sempre presenti i casinò
Gli hotel presenti a Las Vegas hanno una caratteristica principale che li contraddistingue, infatti quasi tutte le strutture al loro interno offrono la possibilità di giocare d’azzardo con veri e propri casinò adibiti ai soggiornanti dell’hotel e non.
Andiamo ora a vedere quali sono i migliori hotel presenti in questa straordinaria città.
Hotel Bellagio: un’ispirazione tutta italiana!
Il Bellagio Hotel di Las Vegas rappresenta modernità e lusso in stile europeo.
Il primo hotel che andiamo a segnalare prende il nome di Bellagio.
L’intento dei progettisti del Bellagio era quello di costruire l’hotel più bello al mondo, esso venne progettato ispirandosi alla famosa città sul lago di Como, creando cosi’ un’affascinante aspetto sulla Strip.
Vicino a questa imponente struttura è presente un lago artificiale di ben 3 ettari, e ad intervalli regolari, vengo proposti giochi d’acqua attraverso fontane colorate, musica e luci.
La caratteristica principale di questo straordinario hotel è la presenza all’interno dei giardini botanici, con percorsi dedicati a tutti i visitatori.
Hotel Bellagio è particolarmente indicato per coloro che cercano un hotel di lusso in pieno stile europeo.
Una Venezia a Las Vegas
Il The Venetian Hotel è una struttura progettata per rievocare la famosa cittadina italiana.
La cosa che colpisce di questo lussuosissimo hotel è la presenza al suo interno di alcune strutture tipiche di Venezia, come il Ponte di Rialto, il ponte dei Sospiri, il famoso campanile di San Marco ecc.
Non potevano inoltre mancare i gondolieri, che a bordo delle loro gondole, offrono la possibilità di fare un giro sul canale che scorre all’interno, essi inoltre allietano il viaggio con canti e melodie molto romantiche.
Hotel Venetian vanta al suo interno anche un centro commerciale e soprattutto il famoso museo della cera di Madame Tussaud, sono inoltre presenti ben 4000 stanze.
Aria Hotel di las Vegas ultratecnlogico
Nel bel mezzo della Strip sorge un’altro hotel che si colloca senza dubbio tra i migliori di Las Vegas, si tratta dell’Aria hotel.
L’Aria hotel si caratterizza soprattutto per la modernità della sua struttura, al suo interno è possibile anche usufruire del casinò e dei, secondi alcuni esperti, migliori ristoranti di Las Vegas.
Da segnalare anche la cucina di questo straordinario hotel, con un buffet molto apprezzati da tutti i soggiornanti.
Anche le camere risultano essere moderne e spaziose, con servizi davvero eccellenti.
Strutture contemporanee e una lussuosa piscina fanno da cornice a questo straordinario hotel.
Naturalmente non abbiamo preso in considerazione tutti gli hotel di Las Vegas che sono davvero molti, MGM Grand Las Vegas, il Red rock resorts e Spa, il Caesars palace, il Luxor, l’Hotel Excalibur e molti altri
Sono questi, per concludere, i migliori hotel presenti a Las Vegas, è comunque bene specificare che sono presenti molte altre strutture di lusso, in grado di offrire servizi di qualità per ogni gusto e ogni tasca.